Addio trapianto dei capelli: escogitata una nuova soluzione efficace | Costa meno e non provoca dolore

Uomo calvo - pexels- terranauta

Uomo calvo - pexels- terranauta

Addio trapianto dei capelli: clamorosa e stuzzicante novità per tantissime persone che potrebbero finalmente godere di una soluzione unica. Ecco che è stata escogitata una nuova strada: ed è efficace e soprattutto, costa meno.

Anzi, molto meno e non provoca dolore. Che cosa ne direste se vi dicessero che il ‘problema’ della calvizie potrebbe essere risolto con ‘due spicci’, e senza interventi o altre pratiche?

Prima di tutto, pensereste che si tratti dell’ennesima bufala, dell’ennesimo tentativo di illudervi: in seconda battuta, dunque, non ci credereste.

Eppure, le cose a volte sono proprio così come si presentano: e più facili di quel che sembrano. Anche alla luce di quanto, poi, la tecnologia va avanti.

In ogni caso, però, vale sempre una premessa: la calvizie non è un ‘problema’ e, per appunto, se usiamo le virgolette prima di tale termine è proprio per sottolinearne il concetto.

Ecco come evitare il trapianto dei capelli

Di certo però per molte persone, a volte milioni di persone, la calvizie può rappresentare un ostacolo, anche solo concettuale, anche solo personale e senza alcuna attinenza con la realtà. C’è chi non accetta di portare gli occhiali, e allora sceglie le lenti a contatto. Chi non ama ingrassare troppo e fa una dieta. E chi non ama guardarsi senza capelli, o con una chioma diradata. E cerca soluzioni.

Molto spesso le soluzioni che si possono trovare sul mercato o nei negozi sembrano lasciare il tempo che trovano e non è un caso che la scelta del trapianto di capelli, ormai piuttosto in voga, sia diventata una delle più gettonate. Ci sono luoghi, in Europa ad esempio, che sono sempre più famosi per le loro tecniche di trapianto di capelli di qualità: con risultati ineccepibili e fantastici.

Uomo capelli - occhiali - pensieroso - pexels - terranauta
Uomo capelli – occhiali – pensieroso – pexels – terranauta

Rinuncia all’intervento, c’è la soluzione fai da te

Il trapianto dei capelli è sicuro, ma è costoso. E chi non può permetterselo come fa? Ci sono ovviamente delle soluzioni alternative, e anche solo transitorie e fai da te, come si suol dire. Per esempio, l’uso di parrucche. Ci sono anche degli spray coloranti sulla cute, che sembrano ridare vita al capo con capelli diradati.

E poi c’è una miracolosa spugnetta, che in tanti promuovono sul web e sui social, anche con dei video: si vedono delle persone, calve o quasi, passare questa sorta di spugna, per intenderci, che in pratica colora la cute e permette di mostrare una testa ‘piena’ di peli. E nemmeno l’acqua lo rimuove. E voi lo provereste?