Una nuova sfida spopola sulle spiagge: può essere molto pericolosa | Tante persone sono state malissimo

Sfida in spiaggia (pexels.com) - terranauta.it
Bagnanti scioccati, in spiaggia si tiene una delle competizioni più rischiose di sempre: non tutti ne sono usciti indenni.
Una vittoria amara e dolorosa attende chi vince una delle competizioni più assurde degli ultimi tempi.
La notizia ha fatto il giro del web, e non a caso: si tratta di una gara tra le più bizzarre di sempre.
Oltre a essere strana, in modo simile alla competizione di pisolini, in questo caso è possibile anche rimetterci la pelle.
Una volta appreso di cosa si tratta capirete quanto questa espressione, in tal caso, sia da leggere in modo letterale.
Una gara quasi all’ultimo sangue, ma non serve toccarsi: accade oltreoceano
La notizia ha fatto il giro del web in men che non si dica. Si tratta di una competizione di scottature, che si terrebbe annualmente a New Orleans, negli USA. Dopo anni di divulgazione sul pericolo che rappresentano i raggi solari, evidentemente ancora qualcosa non è chiaro. Sappiamo che il nostro Sole può creare enormi disagi e in alcuni casi persino portare a malattie molto gravi. Ciononostante, secondo quanto scritto da diversi profili su Instagram e non solo, la gara di scottature sarebbe popolare nella città della Louisiana.
La competizione, dunque, tenderebbe a proclamare vincitore chi si mostri il più scottato di tutti. La notizia ha fatto tanta strada online anche per le immagini che sono state diffuse, che mostrano scottature davvero impressionanti. Alcune parti di pelle hanno un colorito tra il rosso e il fucsia accesi e sembrano pronte a staccarsi del tutto. Nei commenti, gli utenti si sono sbizzarriti, e qualcuno insinua si tratti di una bufala.

Spiagge invase dai partecipanti alla gara più pericolosa dell’estate
Alcuni utenti online hanno affermato che si tratterebbe di una notizia falsa, eppure le foto portate a prova sono davvero incredibili. Non si tratta di normali scottature che potremmo vedere in spiaggia, bensì di pelli che sembrano essere state bruciate con del fuoco più che dai raggi solari.
Insomma, per una gara di scottature, i soggetti mostrati in foto sembrerebbero costituirne il podio. Cosa si vince, non è dato saperlo. Che sia solamente la gloria, o anche una fornitura a vita di crema solare? Nel frattempo, non manca chi, di contro, continua a disseminare consapevolezza sull’importanza di tutelarsi. Anche se l’abbronzatura, in Occidente, è ancora molto di moda, non dobbiamo dimenticare che a non passare mai di moda è la tutela della propria salute.