Cacciata Giovanna Civitillo da È sempre mezzogiorno arriva proprio lei: la conoscete tutti ed è super amica della Clerici

Giovanna Civitillo a è sempre mezzogiorno (screenshot RAI) - terranauta.it
Giovanna Civitillo allontanata dal programma, ecco chi potrebbe subentrare al suo posto: ha un rapporto di amicizia con Antonella Clerici.
Antonella Clerici è la conduttrice di È sempre mezzogiorno, uno dei programmi che sono diventati dei must della conduttrice.
Oltre a The voice senior, questo programma è uno di quelli che ha rilanciato Clerici in televisione.
Una conduttrice molto amata e ricorrente nella fascia televisiva delle 12 da tantissimi anni, sin dalla Prova del Cuoco.
Quest’anno le abbiamo spessissimo visto a fianco un’altra famosa donna dello spettacolo, Giovanna Civitillo. Le indiscrezioni dicono che sarà sostituita da un’altra donna che costituirebbe un grande ritorno televisivo.
Civitillo sostituita dall’amica di Clerici? Il web impazzisce dopo le indiscrezioni sul tema
Questo periodo dell’anno vede sempre sbocciare grande fermento per i vari cambiamenti televisivi. Non è affatto un caso, ovviamente: dipende dal fatto che è generalmente intorno alla fine di giugno che vengono rilasciati al pubblico i nuovi palinsesti. L’offerta 2025/2026 di Rai ha incontrato molti consensi, ma alcuni grandi assenti sono stati notati e come. Uno, ad esempio, è stato Alessandro Cattelan, la cui assenza è stata notata e come, e le polemiche sul web sono spuntate come funghi – a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni non ufficiali, in ballo per lui potrebbe esserci una proposta Mediaset.
Secondo affari italiani, un’altra che non sarà presente nelle sue vecchie vesti, quanto meno non per quanto riguarda È sempre mezzogiorno, sarebbe proprio Giovanna Civitillo. Per il momento, nessun comunicato ufficiale da parte di Rai né di altri è stato rilasciato rispetto a una possibile sostituta. Secondo alcune indiscrezioni, però, questa sarebbe stata individuata nella figura di una grande show girl che sarebbe anche amica di Antonella Clerici. Ecco di chi si tratterebbe.

Dopo Civitillo la sostituta potrebbe incarnare uno dei ritorni più attesi di sempre
Parliamo proprio di lei, la papabile sostituta sarebbe Carlotta Mantovan. La conduttrice vanta una lunga carriera a Sky, oltre a una partecipazione, in Rai, a uno dei talent di celebrity più seguiti di sempre, Ballando con le Stelle, nel 2023
La sua carriera a Sky aveva avuto uno stop nel 2018, stesso anno della scomparsa del giovane marito Fabrizio Frizzi, che Rai e il popolo italiano ricordano ancora con enorme affetto e stima. Non resta che attendere una comunicazione da parte della Rai o della stessa Mantovan perché questo sposalizio sia ufficiale, molti sono già emozionati di vederla sulla stessa rete in cui il marito aveva svolto per anni il suo lavoro.