Oh Dio, gli alieni sono tra noi: ritrovata enorme astronave | È caduta dal cielo

Astronave - pexels- terranauta

Astronave - pexels- terranauta

Clamoroso, e straordinario ed emozionante nello stesso momento: a quanto pare, gli alieni sono tra di noi. Ritrovata una enorme astronave. Caduta dal cielo, come tutti, in qualche modo, immaginano e sognano fin da bambini. Ecco dove, ecco come.

Oh Dio, gli alieni sono tra noi: ecco che cosa potrebbe esclamare, chiunque, nel momento in cui dovesse vederla davanti ai propri occhi.

Vedere cosa? Come detto, per appunto, una vera e propria astronave. Sì, una astronave aliena. La notizia è di quelle sensazionali, uniche.

È stata ritrovata una enorme astronave: caduta dal cielo, sarebbe la prova definitiva della vita oltre la terra, nello spazio, altrove, e chissà dove.

Dunque c’è vita oltre il nostro Pianeta? Non siamo soli, lì fuori, come dice una delle più celebri frasi iconiche che, nell’ufologia, fa tendenza da sempre?

Clamoroso, gli alieni sono tra noi

Allora, dunque, è vero? Gli alieni sono tra noi: almeno questo è ciò che risulterebbe nel momento in cui si dovesse finire per gettare un occhio, e l’altro pure, nella direzione di un oggetto misterioso che è apparso come da un momento all’altro, come caduto dal cielo, nel deserto terrestre. Esatto, un vero e proprio mistero che affonda le sue radici nell’auspicio, forse, che i dischi volanti esistano davvero.

Cosmogonia, esoterismo, fantascienza: tutto spesso si fonde dentro un mistero che, come spesso accade, può sembrare irrisolto, e per appunto misterioso per natura. Ma quello che per i fan degli Ufo sembrerebbe senza alcun dubbio un oggetto non identificato, circolare, volante, insomma una vera astronave aliena, per altri in verità è tutt’altro, e molto meno affascinante. Cosa?

astronave atterra - pexels - terranauta
astronave atterra – pexels – terranauta

Ecco l’astronave aliena caduta sulla terra

Secondo gli esperti, altro non sarebbe che un blocco di cemento armato. In pratica stiamo parlando del ritrovamento di una struttura, di forma circolare, che sarebbe stata individuata presso il villaggio di Bordj Omar Driss, a un passo massiccio del Tassili n’Ajjer, in Algeria, e individuata come una specie di “astronave precipitata”.

In verità si dovrebbe trattare, secondo alcuni rilevamenti che sono stati effettuati, di una struttura di cemento che tuttavia, guardata dalle mappe virtuali, specie on line, dava l’idea di una sorta di disco volante. Questo sarebbe bastato per alimentare una crescente ridda di voci, dando seguito alla ricerca, molto spesso spasmodica, di qualche prova più o meno tangibile di civiltà aliena, di ritrovamenti e di forme di contatto o di visite da parte di civiltà extraterrestri nel nostro Pianeta.