Ragazza terrorizzata in mare: dietro di lei c’era una creatura spaventosa | Il video ripreso dalla GoPro

Ragazza impaurita (pexels.com) - terranauta.it
Tutto è stato documentato grazie a una GoPro: una giovane, sott’acqua, ha incontrato una creatura assurda, l’intera scena è registrata.
Ormai è passato del tempo, ma il video di un bizzarro episodio in mare continua ad accumulare visualizzazioni.
Grazie alle tecnologie moderne, come le GoPro impermeabili, è possibile fare testimonianza diretta di praticamente ogni cosa.
Ovviamente, oggi il problema di non essere creduti viene superato di gran lunga dal deep fake.
Questo video, comunque, è diventato viralissimo e ancora oggi rimane praticamente un mistero.
Cosa c’è dietro alla ragazza che nuota? In molti terrorizzati dalle immagini
Sono diversi i video che testimonierebbero la presenza di creature inquietanti. Se i più scettici credono si tratti sempre di coincidenze, figure che in video sembrano una cosa e, invece, sono un’altra, molto più banale, chi ama mantenere una speranza che ci sia ancora qualcosa di sconosciuto tende a credere molto di più alle testimonianze, che siano racconti, foto o video, come in questo caso.
Nel video, che risale a diverso tempo fa, assistiamo a una ragazza che nuota allegramente sott’acqua. Le acque sono bellissime, cristalline, ma qualcosa di molto strano compare in un preciso momento del video, nei pressi del pelo dell’acqua, proprio dietro alla ragazza che sembra essere ignara di tutto. Insomma, altro che rec: sembra un film horror diventato realtà. Proprio per la sua inquietudine, il breve video è diventato virale in breve tempo su Instagram e su Tik Tok.

Una creatura marina si intravede nel video: ecco cos’è
Quella che sembra essere una creatura marina viene inquadrata per pochissimi attimi, quindi è davvero difficile cercare di capire di cosa si tratta. Nei commenti molti scrivono ironicamente “idroscimmia”, mentre altre persone provano a indovinare. Secondo alcuni si tratterebbe di uno squalo delfino, per altri semplicemente di un altro bagnante. “Anche se non era uno squalo era sempre qualcosa di pericoloso sicuro“, scrive un altro utente.
“Ditemi che non l’ho visto solo io”, scrive, poi, chi ha pubblicato nella descrizione al video di Tik Tok. Insomma, che ci sia un altro corpo nell’acqua è indubbio, visto che si nota e si distingue in modo chiaro. Identificarlo, però, diventa piuttosto difficile. La musica in sottofondo, inoltre, è piuttosto inquietante, e può portare la maggioranza degli utenti dei social a pensare che si tratti, in effetti, di una creatura vivente e potenzialmente pericolosa. Non si hanno, comunque, ulteriori notizie in merito: non resta che continuare a fare ipotesi e provare a verificarle con uno sguardo attento.