Grave epidemia tra i gatti domestici: boom di casi in questa città italiana | Per salvarlo devi chiuderlo in casa

Gatto - pexels- terranauta
Una ultim’ora piuttosto angosciante, misteriosa ed allarmante. Si sta diffondendo, insieme al panico, u na grave epidemia tra i gatti domestici. Si tratta di un vero e proprio boom di casi in questa città italiana. Il tuo gatto è in pericolo.
Per salvarlo devi chiuderlo in casa: altrimenti, potresti non rivederlo più. Non è una esagerazione: ma la più ovvia delle deduzioni, visto quel che sta accadendo.
Una vera e propria ondata di sparizioni di gatti: i felini non ci sono più. Dove spariscono? Come spariscono? Chi c’è, se c’è qualcuno, dietro tutto questo?
Il mistero di infittisce e lascia sgomenti e interdetti, e spaventati, i più: i cittadini stanno continuamente denunciando la sparizione dei loro gatti.
Spariscono da un momento all’altro, evaporano dalle case senza fare più ritorno, e ora arriva perfino un esposto in Procura. Dove sta accadendo tutto ciò?
Sparizioni misteriose di gatti, ecco cosa sta capitando
Se avete dei gatti, prendete tutte le precauzioni possibili e immaginabili, e se possibile teneteli al sicuro, chiusi in casa, anche se loro vorrebbero scorrazzare intorno e far ritorno dopo. Esatto, vorrebbero: perché non fanno ritorno, affatto. Non più, almeno. O se non altro, non qui, in questa città. Quale sarebbe questa città, e come stanno andando esattamente i fatti?
Si tratta di una vera e propria ondata di sparizioni, ed è quello che sta capitando, avvolto nel mistero, nella città di Ravenna, dove i cittadini si agitano per le scomparse in sequenza di gatti domestici. Di fatto, un fenomeno assurdo e continuo, che però a quanto pare affonda le radici nel tempo, visto che pare essere iniziato più di un anno fa, nel territorio, con diversi animali spariti nel nulla.

Ancora gatti che spariscono, in questa città è epidemia
Le famiglie restano nel dolore della perdita, le denunce si susseguono, ma i gatti continuano a sparire. Il fatto è che molti felini erano in ottima salute, di razza, curati molto bene, abituati anche a stare al chiuso e a non perdersi. Dunque, c’è chi sospetta che si tratti di veri rapimenti.
Tra indagini e reclami, segnalazioni e ansie, post e annunci, la situazione si fa molto fosca. Anche sui social, la vicenda ha preso molto piede, e anche se ci son persone che continuano a sperare in un ritorno o in ritrovamenti la vicenda continua a essere contornata da molte ombre e dubbi, e più passa il tempo e più il lieto fine si allontana.