INCREDIBILE TITANIC: l’ultima scoperta è terrificante | Ecco cos’hanno fatto i passeggeri prima di affondare

Titanic - wikipedia - terranauta
Incredibile rivelazione in relazione al Titanic: la celebre nave affondata e ancora avvolta da molti misteri, ma uno è stato appena svelato e risolto. L’ultima pazzesca scoperta in relazione al Titanic è terrificante. Ecco cos’hanno fatto i passeggeri prima di affondare.
Tutti, o quasi, conoscono la storia: la leggenda, il mito e evidentemente il dramma. Sì, perché é di questo che si tratta: un vero e proprio dramma.
L’epopea epica del Titanic, una delle più grandi e maestose navi da crociera mai pensate, concepite, prodotte e messe in mare, ha smosso le coscienze da sempre.
Attorniata da leggende, da miti, da racconti e dalle agghiaccianti narrazioni dei sopravvissuti, la vicenda del Titanic ha fatto parlare tutti, in tutto il mondo, per decenni.
Verrebbe da dire da secoli, visto che è ormai passato tanto tempo. Eppure, la tragedia dell’affondamento della nave ‘imbattibile’ e inaffondabile è ancora viva nei ricordi.
Il Titanic e i suoi misteri: ecco cosa hanno scoperto
Morti su morti, annegamenti al gelo terrificante delle acque dentro le quali la straordinaria imbarcazione maestosa si inabisso precipitando per sempre nell’oblio e entrando nella storia nel modo peggiore che si potesse immaginare. Da allora, una sorta di filo conduttore di misteri e illazioni, suggestioni e ipotesi ha continuato ad esser cavalcato un po’ da tutti, ovunque.
Da scrittori a poeti, da pittori a registi cinematografici, il Titanic ha lasciato tante suggestioni, e tante ancora ne lascia, e ancora di più curiosità e brama di saperne sempre di più, e ancora di più. Ed è per questo che una notizia del genere ha subito fatto il giro del web, attirando gli occhi di tutti. Qualcosa di davvero incredibile. Ecco di che cosa si tratta.

Ecco cosa hanno fatto prima di morire
Incredibile, in merito al Titanic ancora emergono degli scenari nuovi, delle nuove verità. E in effetti: l’ultima scoperta è terrificante. Di che si sta parlando? In pratica, dell’ultima cosa che hanno fatto le povere vittime, prima di spirare. Tutto è venuto a galla adesso. Ecco cos’hanno fatto i passeggeri prima di affondare.
Come pochi sapranno, poco prima di affondare si sono trovati al ristorante a consumare delle straordinarie pietanze. Questo è quel che emerge dopo il ritrovamento di un menù del Titanic originale. Esatto, stiamo parlando dei cibi presenti nel menu. Stiamo parlando di un cimelio unico, che fa riferimento al menù della cena del 14 Aprile, l’ultima prima che il Titanic affondasse. Venduto all’asta per 120 mila dollari, mostra proprio la data esatta, 14 Aprile 1912, e tutto l’elenco delle pietanze.