Animali di Chernobyl: cani con un occhio e pesci con facce umane | Il più impressionante è un altro

Chernobyl (pexels.com) - terranauta.it
Altro che film horror, la realtà è peggiore: gli animali di Chernobyl sono bizzarri, ma li amiamo comunque.
Pensiamo al pesce con tre occhi dei Simpsons sbattuto in faccia al proprietario della centrale nucleare: oggi sta accadendo qualcosa di simile.
Conosciamo tutti, e c’è stata anche una serie che ne ha parlato, il disastro nucleare di Chernobyl avvenuto nell’omonima cittadina Ucraina il 26 aprile 1986.
Si tratta del più grave incidente nucleare della storia, le cui conseguenze si sono protratte per anni vista l’esposizione delle persone alle radiazioni.
Secondo alcuni, alcune conseguenze non sarebbero note ai più: certi animali avrebbero sviluppato bizzarre caratteristiche…
Gli animali di Chernobyl: la fauna selvatica che non vorresti incontrare di notte
Il profilo Tik Tok Skeggiaurbex è seguito dagli appassionati di leggende e verità urbane, visto che chi lo gestisce si imbarca in avventure urbane in cui spesso esplora luoghi abbandonati e ne racconta le storie, come ha scritto anche nella bio del profilo. Anche in questo caso il content creator ha raccontato qualcosa di davvero scioccante, portando alcuni video e certe immagini come prova di quanto detto.
Ha raccontato di alcune leggende che riguardano la fauna che si trova a Chernobyl. Infatti, dopo il disastro, in molti hanno raccontato dell’esistenza di animali che avevano subito delle mutazioni, alcune delle quali veramente da brividi. Tra questi ci sarebbe il più assurdo che è niente di meno che un cervo senza testa, immagine che, quando anche fosse solo mentale, popolerà i vostri incubi notturni e diurni.

Cervi di Chernobyl: i video che proverebbero l’esistenza degli animali mutanti
Ci sono alcuni video che testimonierebbero l’esistenza di animali mutati geneticamente che presentano caratteristiche parecchio inquietanti. Per fortuna, o sfortuna, oggi la manipolazione attraverso intelligenza artificiale è arrivata a dei livelli che non permettono quasi più di distinguere la realtà dalla finzione. Quindi bisogna tenere questo elemento molto presente quando assistiamo video o contenuti online, specie se si tratta di contenuti tanto discutibili.
Infatti anche il titolare del profilo skeggiaurbex smentisce quanto si vede nei video, così come il video del cervo senza testa. “Nulla è reale”, dice nel video. Fortunatamente ci sono creator che ancora contrastano le fake news e si prendono la briga di svelare contenuti falsi. Secondo quanto afferma nel video, comunque, la fauna selvatica di Chernobyl potrebbe presentare piccole deformazioni, che possono essere anche interne, dunque non visibili a occhio nudo, mentre i mostri mutanti non esistono.