I T-Rex erano invincibili: la conferma da un recente studio | Nemmeno l’esercito americano li avrebbe fermati

Tirannosauro

Tirannosauro (Pixabay) - Terranauta.it

Un recente studio ha confermato l’invincibilità dei dinosauri. Nessuno avrebbe potuto sconfiggerli, neppure l’esercito americano. 

Il solo nome evoca immagini di potenza primordiale. È il predatore più formidabile che ci sia mai stato sulla terra, nonché il più feroce.

Stiamo parlando del tyrannosaurus rex, un’icona d’invincibilità dalle fauci poderose, i denti affilati e una mole che fa paura solamente a guardarlo.

Un animale che oggi è solamente un ricordo, ma la cui invincibilità è immortale. La sua forza prevarrebbe ancora oggi su qualunque cosa, perfino su uno dei più potenti eserciti di tutti i tempi.

Uno studio ha dimostrato che neppure le armi riuscirebbero a distruggerlo. È praticamente invincibile.

Una potenza che va ben oltre la sua stazza

Uno studio ha analizzato le capacità predatorie del tirannosauro ed esplorato la sua forza di fronte a scenari che sono completamente diversi da quelli della sua epoca. I risultati hanno mostrato qualcosa di veramente incredibile.

Da ciò che è venuto fuori è stato possibile vedere come la potenza dell’animale vada oltre la sua semplice stazza. La sua forza fisica e la ferocia lo rendono una vera macchina da guerra, capace di andare ben oltre la forza di un potente esercito. Rispetto ad altri predatori è praticamente invincibile.

Dinosauro
Dinosauro (Pixabay) – Terranauta.it

Un animale praticamente invincibile

Lo studio che è stato effettuato sul t – rex non è una semplice indagine che si basa su dati numerici, ma qualcosa di molto più “reale”. Un test che ha potuto permettere di vedere con i nostri occhi la forza dell’animale contro migliaia di soldati. È assurdo ciò che ne è uscito fuori.

In pratica è stato simulato un ipotetico incontro tra il dinosauro e l’esercito americano. Lo scontro è stato postato su Tik Tok dal profilo “epicwarzyt”, che simula quotidianamente scontri di vario genere. Questa volta ha testato la forza del tirannosauro facendolo scontrare contro l’esercito americano. Non è stato uno scontro tra l’animale e i semplici soldati. Nel video postato l’esercito ha anche utilizzato i missili e gli aerei per abbattersi gli animali, ma è rimasto vittima della loro forza. Un intero esercito non è riuscito a battere 25.000 dinosauri: ne sono sopravvissuti 838, mentre sono state annientate ben 61.700 persone. Non ci sono quindi più dubbi. Il tirannosauro è invincibile e, se fosse ancora in vita, ci avrebbe dato parecchio filo da torcere. Niente sarebbe stato in grado di sconfiggerlo del tutto.