Uno tra i meccanici più esperti ora dice la verità: “lasciate stare queste 9 auto” | Una volta acquistate si rompono subito

motore - pexels - terranauta

motore - pexels - terranauta

Una verità a cui tanti cittadini non avrebbero mai voluto arrivare, eppure, un dato di fatto emerge: queste auto si rompono subito. A farla è un meccanico esperto che ci dice tutto: “Lasciate stare queste 9 auto”. Come mai? Lo sveliamo.

Una volta acquistate si rompono subito: auto che sono, o almeno dovrebbero essere, sicure ed affidabili, un po’ come è logico che sia, essendo un prodotto di alto livello.

E poi, anche per via del fatto che, come è palese immaginare, se stai comprando un prodotto, e non lo stai neanche pagando poco, vuole che funzioni.

Che duri, e anche a lungo. Eppure, invece, in questi anni, ne stiamo sentendo di tutti i colori da questo punto di vista: come se la ‘modernità‘ soffra, in tal senso.

Più i prodotti che compriamo sono di alto livello e di qualità, più sembrano cedere alle usure del tempo molto, molto più precocemente rispetto al passato.

Rispetto, cioè, alla stessa tipologia di prodotto che magari potevi comprare qualche decennio fa. Basti pensare ad elettrodomestici che ancora oggi ti durano, o auto degli anni ’60 ancora marcianti.

Queste auto ti ‘abbandonano’ subito: fai attenzione

In tal senso arriva una sorta di confessione da parte di uno specialista del settore: un meccanico che ci dice tutta la verità dal punto di vista della tenuta e della ‘tempistica’ di ‘vita’ delle auto odierne. Rispetto a modelli di macchina che prima venivano prodotti con l’idea di durare a lungo, se non sempre, ora ‘sembra’ che valga l’opposto. Sarebbe a dire? Quel che sembra.

Ovvero che le auto finiscono per rompersi subito, o in tempi stretti, o per presentare dei problemi strutturali con maggior frequenza. Come mai? “Non acquistate mai queste 9 auto”, dice il meccanico. Sono quelle che danno più problemi in assoluto, sostiene. Ma quali sono queste auto?

motori - pexels- terranauta
motori – pexels- terranauta

Auto che si rompono subito, cosa dice il meccanico

Si presenta come un veterano e specialista dei motori, Chris Pyle, e svela dei segreti meccanici di cui sarebbe bene tener conto. Secondo lui, al primo posto delle auto a rischio ci sarebbero le Tesla, con costi di riparazione molto alti.

Ma sarebbero in buona compagnia: secondo lui ci sarebbero le Rivian, le auto elettriche americane, ma anche marchi celeberrimi come Ford, Dodge, Chevy e ancora poi Toyot Jeep Renegade e Fiat 500. Sarà vero? Ovviamente, non si può fare di tutta un’erba un fascio.