Panico su una spiaggia italiana: ombra misteriosa sulla sabbia | Il VIDEO sta terrorizzando i turisti

Spiaggia (pexels.com) - terranauta.it

Spiaggia (pexels.com) - terranauta.it

Un vero e proprio mistero crea panico su una spiaggia italiana, il video è online e amplifica tutto: la paura dilaga.

Sono ancora molti i misteri che racchiude il nostro pianeta, per non parlare dell’universo.

Per sua natura, l’essere umano è affascinato da fenomeni apparentemente inspiegabili.

Pensiamo alle tante leggende nate attorno al fenomeno dei cerchi nel grano, arrivate persino a essere la trama di un film.

Insomma, siamo affascinati e impauriti da ciò che non conosciamo, e a dimostrarlo, oggi, c’è anche il video che mostra cosa sta accadendo su una spiaggia italiana.

Il video mostra tutto: la collettività è allibita dai movimenti a cui assiste

“Ma cosa sei!”, esclama l’utente che sta registrando il video con la fotocamera del telefono. Immagina di essere in spiaggia a rilassarti dopo un anno di studio o lavoro, e di notare, improvvistamente, qualcosa di assurdo vicino a te, che continua a muoversi. Guardando il video, possiamo assistere al movimento di quella che sembrerebbe proprio un’ombra sul bagnasciuga di una spiaggia italiana. In effetti, quanto ripreso appare davvero bizzarro visto che, a quanto mostra la telecamera, in cielo non sembra esserci assolutamente nulla che possa proiettare un’ombra simile così, in movimento.

Nei commenti la reazione preponderante è quella ironica, in tanti si lanciano in interpretazioni sarcastiche e anche abbastanza volgari e goliardiche di cosa potrebbe essere. “Vi prego qualcuno ci aiuti a capire cos’è”, scrive l’utente in sovraimpressione, ma nessuno sembra sapere di cosa si tratta davvero: non vi resta che provare a indovinare.

@martinamarangioo no rega spiegatemi #paranormal #mare #perte #aiuto #hopaura ♬ suono originale – marti🧟‍♀️

Fenomeno simil paranormale sulla spiaggia, accade in Italia

Sebbene qualcuno ci provi a dare una spiegazione sensata nei commenti, la situazione resta, di fatto, irrisolta. L’ombra che si muove sul bagnasciuga, secondo un’altra ‘fazione’ di utenti sul web, altro non sarebbe che una macchia sulla telecamera, oppure un’ombra realizzata semplicemente manipolando il video con strumenti IA o di montaggio.

Il tono nei commenti, comunque, continua a essere fondamentalmente ironico. Oltre a ipotizzare palesi assurdità o creature inesistenti, tra cui persino il Mindflyer della nota serie Stranger Things, si fa cenno all'”essere nel Matrix” o a una simulazione. Qualche commento fa persino cenno alla possibilità che si tratta di qualcosa di alieno che non sarebbe visibile all’occhio umano, ma del quale sarebbe visibile la sola ombra proiettata sulla terra. Insomma, finora non sembra esserci una risposta alla domanda della creator che ha portato il video.