Uno squalo a casa tua: da oggi è possibile | Potrai metterlo nel tuo mega acquario

Squalo in casa (pexels.com) - terranauta.it

Squalo in casa (pexels.com) - terranauta.it

Sarà come avere uno squalo direttamente nella tua abitazione, un acquario molto grande dove può vagare tranquillo.

Sarà come avere uno squalo da salotto tutto per sé, guadarlo direttamente dal divano.

Acquistare uno squalo personale non è più un miraggio come poteva sembrare.

Se gli squali ti affascinano o conosci qualcuno che ne è attirato, allora non puoi fare a meno di acquistarne uno.

Stiamo parlando di un’iniziativa di clubocean, che si occupa della salvaguardia di alcune creature marine.

Squali, proteggili anche tu mettendone uno in casa, ecco come

Stiamo parlando della possibilità di adottare uno squalo. Certo, non potrete avere un vero acquario da migliaia di litri all’interno di casa vostra, ma l’adozione sarà a distanza e simbolica. Se prenderai un braccialetto squalo sul sito clubocean riceverai una serie di oggetti che ti permetteranno di entrare in piena comunione spirituale con il tuo squalo, sebbene a distanza. Grazie alla tua donazione sarai in grado di tracciare tutti gli spostamenti dello squalo che ti assegneranno, ma non solo.

Potrai indossare un bracciale di localizzazione squalo per tenere l’animale che hai adottato sempre con te. Per conoscere la posizione del tuo squalo, inoltre, basterà un click sul tuo smartphone, grazie a un QR code che ti sarà inviato assieme al resto del materiale. Ecco che cos’altro otterrai: sarà come averlo sempre con te, a casa tua.

Squalo domestico (pexels.com) - terranauta.it
Squalo domestico (pexels.com) – terranauta.it

Immagina: tu, il divano…e il tuo squalo ‘domestico’

Oltre alla possibilità di monitorare gli spostamenti del tuo squalo, saprai a quale specie appartiene e avrai una sua fotografia, così potrai immaginare di averlo proprio al tuo fianco, o di nuotare con lui in un gigantesco acquario. Oltre al braccialetto, realizzato con corda marina, un materiale sostenibile, otterrai anche alcuni aggiornamenti riguardanti la specie e il suo habitat, dato che, con la tua donazione, hai contribuito alla salvaguardia della specie.

Sebbene non sia un possesso di tipo tradizionale, l’adozione a distanza di uno squalo ti permette di partecipare attivamente alla sua protezione. Si tratta di un’azione virtuosa sia che lo si compri per sé che per qualcun altro, magari può costituire un pensierino o solo una parte di un regalo di compleanno più grande. Evitiamo, infatti, di continuare ad acquistare articoli da regalo pieni di plastica che sarà complesso e lungo smaltire nel corso degli anni a venire. Il bracciale localizzazione squalo di clubocean è un’ottima idea se si vuole dare un’impronta green al presente, in tutti i sensi della parola.