Tutti i medici del mondo sono allibiti: una bambina è nata incinta | Il feto è già molto sviluppato

gemelli - pexels.- terranauta
Pazzesco, da non credere, ma tutto vero. Tutti i medici del mondo sono allibiti: una bambina è nata incinta. Il feto è già molto sviluppato. La scienza continua a stupirci; mostrandoci degli spaccati di vita che, finora, non credevamo potessero esistere.
La vita è una scoperta, la vita è un miracolo, e in fin dei conti la vita è tutto ciò che siamo, che abbiamo, e che non vorremmo mai perdere.
Ed in un certo senso, la vita è metaforicamente quel che abbiamo dentro di noi: e, anzi, senza nemmeno dover ricorrere a delle metafore, in verità è ciò che accade.
Chiunque abbia il potere della natura di poter dare la vita a un altro essere vivente ha, letteralmente la vita dentro di sé. Lo sappiamo tutti.
Si chiama gravidanza: ogni donna stato di maturità fisica tale da poter procreare può vivere il momento più intenso della vita, ovvero appunto, dare la vita. E non solo la donna.
Ecco la scoperta sensazionale: la bambina è incinta
Sì, anche se per molti sembrerà paradossale o inaccettabile, ci sono delle situazioni che in natura sembrano avere dell’incredibile ma rispondono al vero. Ed è il caso, ad esempio, di una scoperta sensazionale che gli scienziati e i medici hanno fatto, mostrando al mondo come, almeno in un caso, non serva essere una donna, non una donna in età fertile almeno, per portare letteralmente in grembo una creatura.
E no, non stiamo parlando di procreazioni assistite o altri meccanismi medico – scientifici come i tanti che si conoscono oggi e che stanno allargando il panorama delle gravidanze e delle possibilità di procreazione. Stiamo trattando il caso straordinariamente unico di una bambina che ha scoperto di avere in grembo, dentro di sé, un’altra creatura.

Il mistero è risolto: ecco cosa è successo
Sembra pazzesco, ma è successo davvero. L’hanno visitata, e hanno scoperto tutto: lo hanno visto. Sì, dentro di lei ha un feto. Ed è anche bello grande, a dire il vero. Come può essere possibile? Di certo la scienza ha trovato delle risposte adeguate.
In India è stata fatta una scoperta unica: dopo la nascita di una neonata con un addome gonfio in modo insolito, è stato accertato che, al suo interno, si trovasse addirittura un gemello. Esatto, un’altra vita: un feto parzialmente sviluppato, che cresceva nel suo corpo. Tecnicamente si chiama fetus in feti: anomalia rara, che si verifica in un caso ogni 500 mila nascite vite. Il feto mostrata arti visibili, colonna vertebrale, insomma, era in parte formato: i chirurghi lo hanno rimosso con successo, e la bambina recupera in buona salute.