Questa è peggio degli alieni: scoperta una terrificante forma di vita | Non ha bisogno di ossigeno

Mare- fonte freepick- terranauta.it
Una scoperta incredibile: qualcosa che va oltre ciò che possiamo addirittura immaginare. Qualcosa che va oltre l’esistenza possibile degli alieni. Ecco una scoperta definita terrificante, come terrificante è la forma di vita che la rappresenta.
Di che cosa si tratta? Qualcosa di clamoroso, inimmaginabile per definizione. Non ha bisogno di ossigeno, ma esiste davvero. E fa paura a molti.
Molto spesso l’idea dell’ignoto accarezza le nostre menti e anche la vostra fantasia assumendo una connotazione particolarmente misteriosa, anzi fantascientifica.
Per definizione tutto quello che non capiamo è mistero, e tutto ciò che non è terrestre è alieno. Un termine questo che ha finito ovviamente per indicare alcune cose specifiche.
Siamo abituati a pensare agli alieni come esseri viventi provenienti da un altro pianeta e, magari, sopraggiunti attraverso un disco volante. Ma non tutto è così.
Scoperta incredibile: una nuova forma di vita
Le forme di vita possono essere diverse, tecnicamente infinite, e non necessariamente provenire da un altro pianeta quando e se, una volta scoperte, sembrano sfuggire al nostro immaginario collettivo o a ciò a cui siamo abituati. Come in questo caso specifico: è stata scoperta una nuova forma di vita, che sembra non aver necessità dell’ossigeno per poter sopravvivere.
Una forma di vita che è stata ritrovata di recente è attorno alla quale si respira non soltanto un’atmosfera di grande scetticismo per i ministri, ma anche di paura. di che cosa stiamo parlando? Una misteriosa melma è stata rinvenuta su di una nave di recente. Una mela nera, che alimenta dubbi e scetticismi, e anche teorie abbastanza complicate.

Ecco la nuova forma di vita: di cosa si tratta
Una misteriosa melma nera trovata su una nave “una nuova forma di vita”, rinvenute nei Grandi Laghi del Nord America, e proprio sull’albero del timone. La sostanza è stata analizzata in laboratorio ed è venuta a galla mostrando qualcosa di clamoroso.
Si tratterebbe di DNA sconosciuto. Gli scienziati hanno rinvenuto questa sostanza e definendola “ShipGoo001”, come nome provvisorio. Ma il mistero non si è infittito di meno, anzi. La melma della nave continua a essere avvolta dai dubbi: non conoscendo il DNA, non trovandone riscontri, il grande scetticismo, come anche la paura, cresce. Alimentata, certo, come in casi simili, dalla grande e fervida fantasia di chi, evidentemente, è condizionato da film o narrazioni di fantascienza. Ma prima di correre a giudizi e opinioni affrettate, bisogna sempre aspettare le prove, le verifiche del caso.