GLI UFO ESISTONO: il più grande esperto d’Italia conferma tutto | Ne ha la prova lampante

UFO (pexels.com) - terranauta.it
A parlare è proprio lui: ecco cosa ha rivelato, finalmente ha detto tutto ciò che pensa sugli UFO e la loro esistenza.
La parola Ufo è praticamente da sempre associata agli alieni.
Non tutti sanno che, in realtà, il termine è semplicemente un acronimo di “unidentified flying object”, ovvero oggetto volante non identificato.
Comunque, oggi lo utilizzeremo nella sua accezione più popolare, proprio come ha fatto un personaggio considerato esperto in materia.
Avete capito di chi si tratta? Oggi ci svelerà quella che è la sua verità sugli extraterrestri.
Considerato l’uomo del mistero, finalmente svela tutto in un’intervista
Sono passati già diversi mesi dall’intervista che Roberto Giacobbo, conduttore di Voyager e Freedom, Oltre il confine, ha rilasciato al Corriere della Sera. Nel corso dell’intervista sono stati toccati gli argomenti più disparati, molti dei quali attenenti al mondo del mistero. Infatti, Roberto Giacobbo è considerato un po’ il conduttore del mistero: nei suoi programmi tratta misteri di vari tipi, generalmente lasciando aperti tanti quesiti cui, ancora, l’umanità non può dare una risposta netta.
Lui stesso, nel corso dell’intervista, ironizza in merito al tono e al contenuto dei programmi che ha condotto. Ad esempio, ha parlato dei suoi sei bassotti, che farebbero pipì sempre nel medesimo momento: “Perché regolarmente gli scappa la pipì a cento metri dal portone, dopo tre ore di passeggiata?“, si chiede, scherzando. Nel corso dell’intervista ha anche parlato del proprio rapporto con alcuni vip, tra cui Paolo Bonolis, Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi. Ha raccontato alcune sue peripezie e avventure inedite, come riportato anche sul liberoquotidiano.it: “A Morgongiori, in Sardegna, ci ho rimesso una costola. Ero entrato attraverso una strettissima fenditura nella montagna, larga non più di un palmo e tre dita, dopo aver sgonfiato l’aria dai polmoni, scendendo poi per 70 metri“. Poi ha parlato niente meno che di ufo.

Un’intervista coi fiocchi, ecco cosa ha detto il famosissimo ‘esperto’ sugli ufo
Liberoquotidiano riporta anche questa parte dell’intervista: “Credere agli Ufo come dogma è eccessivo, però non possiamo essere gli unici abitanti dell’universo, ritengo che ci sia vita in altri mondi. Oggi con l’intelligenza artificiale si possono costruire realtà inesistenti. I dubbi mi vengono soprattutto quando vedo strane raffigurazioni nel passato, di oggetti o persone che a quel tempo non avrebbero potuto esserci“.
Un’opinione piuttosto moderata e condivisibile, dunque, da tanti. Ovviamente le immagini di oggi sono a rischio falsificazione: secondo Giacobbo dovremmo cercare segni degli extraterrestri in fonti e reperti appartenenti al passato e non manipolabili.