Vascello Beach (tgcom24.mediaset.it) - terranauta.it
I malviventi stanno attaccando le spiagge attrezzate e nell’occhio del ciclone ci sono i lidi ferraresi. Distruzione impunita.
L’estate è iniziata da quasi un mese e i vandali non hanno perso tempo per mettersi in moto e cominciare a distruggere le spiagge attrezzate portandosi dietro coltelli e tirapugni.
Secondo quanto riportato dal sito tgcom24.mediaset.it, i delinquenti si scagliano contro i lidi ferraresi facendo vivere un vero e proprio incubo al proprietario della spiaggia.
Proprio lui, Sandro Barillari, titolare del Vascello Beach a Lido degli Estensi, ha raccontato al giornale il Resto del Carlino la situazione di disagio che sta vivendo da diverso tempo.
Questi malviventi, molto spesso ancora minorenni (sia italiani che stranieri) si recano in spiaggia di notte per distruggere i lettini, rubare gli ombrelloni e lasciare bottiglie di vetro rotte su tutta la sabbia.
Sandro Barillari ha deciso di raccontare le sue imprese epocali che deve affrontare ogni notte per cercare di dissuadere i giovani a distruggergli tutto il lido. Barillari ha dichiarato: “Quei ragazzini devastano ogni cosa . A volte riesco a sorprenderli mentre costruiscono le piramidi con i miei lettini, saltandoci sopra. L’alba è il momento in cui quei teppisti si scatenano”.
Questa è la testimonianza riportata dal sito tgcom24.mediaset.it che Sandro Barillari ha rilasciato al Resto del Carlino. Le parole dimostrano come i minorenni non abbiano alcun rispetto e non desistano anche dopo essere stati colti in flagrante dello stesso proprietario. Il suo lido è il più colpito perché è quello più vicino alla spiaggia libera, da dove partono di notte per raggiungere la spiaggia attrezzata e distruggere tutto.
Il titolare dei lidi ferraresi ha raccontato un episodio in particolare, ovvero quando una notte ha calciato la base della piramide fatta dai vandali con i lettini da spiaggia. I ragazzini in lato sono caduti e lui ne ha preso uno affermando: “Non ci sono andato leggero”. Dopo due settimane circa il padre del ragazzo ha raggiunto Sandro Barillari per denunciarlo ma lui gli ha fatto una domanda a bruciapelo.
Il titolare dei lidi ferraresi gli ha, infatti, domandato perché il padre ci avesse messo tanto a venire da lui. L’uomo gli ha risposto che era in vacanza in Sardegna e così Barillari gli ha detto che lo avrebbe denunciato lui per abbandono di minore e il padre ha girato i tacchi lasciando la spiaggia. Tuttavia i teppisti sembrano non voler desistere, quindi il consigliere regionale Fdl Fausto Gianella ha proposto un servizio di guardie di sicurezza. Inoltre ha invitato l’amministrazione comunale ad intervenire subito per fermare l’emergenza.
Allarme, terrore, orrore e sgomento: e un filo unico conduttore, la paura. Con una sola…
Le gare di nuoto di fondo affrontano l’ostacolo delle acque impraticabili e i 10 km…
Un mostro più che un animale marino, secondo alcuni è ancora vivo: il video sulla…
Attenzione, nuovo allarme nel nostro territorio. Divampa un ennesimo e terrificante dramma naturale e ambientale…
Cane versus Squalo: la lotta che nessuno avrebbe mai voluto vedere, altro che Sharknado, i…
A Gaeta stava per consumarmi l’ennesima tragedia estiva, quando una turista è rimasta intrappolata in…