Parola chiave cercata trenitalia
Un paese che si definisce moderno e civilizzato come l'Italia non può permettersi di mantenere in uno stato di totale decadenza la linea ferroviaria che collega le varie parti della penisola. Da assidua frequentatrice di Trenitalia, negli ultimi quattro anni non ho visto segnali di miglioramento, di progresso e di avanzamento. La realtà di chi viaggia è quindi ben lontana da quella che tentano di propagandare i vertici della società.
di Salvina Elisa Cutuli - 1/2/09
Legambiente: "Le Regioni donano briciole nei fondi destinati alle ferrovie. Ma Governo e Trenitalia non sono esenti da responsabilità".
- 14/12/08
Trenitalia fa marcia indietro. Dopo le proteste degli animalisti e di migliaia di cittadini, le nostre ferrovie hanno deciso di sospendere per quindici giorni il divieto che da ieri avrebbe impedito l'accesso ai treni ai cani di media o grande taglia. Ma la mobilitazione continua.
di Daniel Tarozzi - 1/10/08
Trenitalia dichiara guerra a zecche e pulci. Dal 1 ottobre i cani di media e grossa taglia non potranno più salire sui treni. E i disservizi? E i ritardi? E i sette milioni di umani che viaggiano con un cane? Chi vivrà vedrà.
di Daniel Tarozzi - 23/9/08