HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
ARCHIVIO 

 
Pagina 1 di 1
ULTRASHAPE: "SCOLPIRSI" CON GLI ULTRASUONI
Basta un piccolo aiuto per dare al tuo corpo la forma che desideri.

Publiredazionale

Per rimodellare la silhouette, per eliminare le rotondità accumulatesi negli anni che né le diete né l’esercizio fisico riescono a smaltire, oggi è possibile ricorrere agli ultrasuoni.
Ebbene sì: nessun bisturi, né anestesia o recupero post operatorio: esiste un trattamento sicuro, comodo ed efficace che consente di eliminare i centimetri di troppo.

Il metodo UltraShape, disponibile in 25 centri medici italiani e circa 350 in tutto il mondo, è la soluzione non chirurgica per eliminare le adiposità localizzate su addome, fianchi e coulotte de cheval.

Il trattamento viene eseguito nell’ambulatorio medico, dopo un consulto tra medico e paziente, e dura circa un’ora e mezza. La tecnologia ad ultrasuoni impiegata si basa sull’utilizzo di ultrasuoni terapeutici focalizzati che colpiscono e disgregano in maniera selettiva le cellule adipose provocando il rilascio del loro contenuto, che viene poi eliminato dai processi metabolici naturali del corpo.

Il sistema di guida e monitoraggio della procedura, integrato al sistema, garantisce risultati uniformi ed omogenei. Dulcis in fundo: dopo il trattamento si può tornare immediatamente alla propria attività quotidiana, senza lividi, gonfiori e fastidi; i tessuti rimangono assolutamente intatti ed i risultati completi si possono apprezzare in quattro settimane.

Il costo di una seduta è di circa 800 euro.

INFO
Vai su www.ultrashape.com/italy
o chiama il numero verde 800.888.111


(05/12/2007) - SCRIVI ALL'AUTORE


Amare è benessere

  
  
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo