HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
Biografie 

 
Pagina 1 di 1
JONNY PALOMBA


Si dice che:
Johnny Palomba è nato a Bogotà (Colombia) negli anni '60.
Milita per anni nell'aviazione militare del Congo belga. È in prima fila nel 1983 accanto al popolo dell'atollo Diego Garcia nell'azione di sabotaggio delle basi dell'esercito britannico. Per una questione poco chiara legata al commercio degli smeraldi, nel 1985 si trova a scontare una pena di vent'anni nel carcere di Providencia in Colombia da dove fugge con un incredibile sotterfugio.
Si trasferisce in Italia all'inizio degli anni '90 dove lavora, sotto falso nome, come trasportatore di materiali tossici.
La sua passione per il cinema nasce dalle sue prestazioni come stunt in scene ad alto rischio nei b-movies di Hong-Kong. Vive clandestinamente in un sottoscala di una grande multisala romana.

Autore di quattro libri, le sue apparizioni radiofoniche e televisive sono sempre più frequenti. La 25° ora su La7 ha mostrato per la prima volta il volto più ricercato d’Italia. Appare virtualmente ogni domenica nel programma serale di Serena Dandini.


(16/12/2005)


Amare l'arte è benessere

  
  
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo