EDITORIALE

Ecozoom.Tv e Terranauta insieme per l'ambiente


CONDIVIDI: Condividi su Facebook Condividi su Ok Notizie Condividi su Fai Informazione Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Digg Condividi su Technorati Condividi su Google

Home page di Ecozoom.Tv
L'home page di Ecozoom.Tv
Cara/o TerraNauta,

fin dalle nostre origini abbiamo cercato di porci nel web come luogo di incontro e di confronto credendo che uno dei migliori modi di fare informazione ecologia sia quello di mostrare ciò che unisce anziché ciò che separa. Una visione olistica ci ha sempre caratterizzato ed è in questo spirito che abbiamo deciso di avviare una collaborazione con Ecozoom.Tv, un blog, una web tv, un portale. Un luogo dove gli utenti del web si incontrano e inviano i loro video e le loro proposte per migliorare il mondo.

Abbiamo quindi deciso di unire le forze anziché entrare in competizione. Infatti, se da un lato abbiamo lo stesso obiettivo (proporre soluzioni e alternative all’attuale contesto storico, economico e sociale), dall’altro lato il nostro linguaggio e il nostro pubblico sono perfettamente complementari.

Terranauta si pone come una vera e propria rivista web, un giornale di informazione e approfondimento che cerca di sviscerare ciò che si nasconde dietro la disinformazione quotidiana dei mass media, mentre Ecozoom è un blog, una community, un luogo vivo e frizzante sempre pronto ad informare divertendo.

Unendo quindi la cura nell’informare che da sempre contraddistingue Terranauta con il coinvolgimento degli utenti che contraddiistingue Ecozoom non possiamo che uscirne entrambi rafforzati e soprattutto entrambi in grado di offrire un servizio più completo ai nostri lettori.

Che aspettate! Inviate video, proposte, foto, fate sentire le soluzioni e le idee che avete, sarete voi i protagonisti di questo cambiamento!

Guarda l’intervista doppia Terranauta-EcoZoom

13 Luglio 2009 - Scrivi un commento
Ti è piaciuto questo articolo? Cosa aspetti, iscriviti alla nostra newsletter!

E-mail
2 lettori hanno commentato questo articolo:
16/7/09 07:12, ....pessima... ha scritto:
...idea,
è un format commerciale ben distante da etica e sostenibilità ma molto vicino al profitto.
14/7/09 08:54, EcoZoom ha scritto:
Caro Terranauta, grazie per l'articolo, siamo lieti di collaborare e di "ambientarci" con te!